Società di PRIMA ufficializza le prime CONFERME in vista del 2023/2024
Tanta carne sul fuoco per costruire la rosa del Quarrata Olimpia che vorrà essere protagonista

Prende forma il Quarrata Olimpia. Il Direttore Sportivo Riccardo Agostiniani è da tempo al lavoro per allestire una rosa competitiva da consegnare nelle mani di mister Francesco Fabbri.
I primi tasselli da cui ripartire annunciati dal nuovo Direttore Sportivo Riccardo Agostiniani sono le conferme di diversi giocatori che hanno fatto parte della rosa nella stagione appena conclusasi. Vestiranno ancora i colori giallorossi, il portiere Francesco Cardillo (2002), i difensori Alessandro Corsini (1998), Edoardo Felici (1995), Emanuele Dragomanni (1993), Edoardo Venturi (2003), Tommaso Pagnini (2002) e Matteo Bonechi (2002), i centrocampisti Edoardo Cortonesi (2000) e Marco Poggiani (2001) e l’attaccante Doumbia Mohamed Abdoul.
Dalla Juniores Regionale entrerà a far parte della rosa l’esterno sinistro Alberto Cappellini (2003), dallo Spedalino le Querci rientra dal prestito Lorenzo Tito (2001).
Trattative ben avviate inoltre per i rinnovi degli altri giocatori presenti in rosa la scorsa stagione.
Il Direttore Sportivo e mister Fabbri stanno lavorando sodo anche per quanto riguarda il mercato in entrata.
Insomma, tanta carne sul fuoco per costruire la rosa del Quarrata Olimpia che vorrà essere subito protagonista nel campionato di Prima Categoria.
