COLPACCIO del FRATRES PERIGNANO per il SETTORE GIOVANILE
Fabrizio Impeduglia è il nuovo direttore generale: "Arrivo in una delle società più importanti e blasonate della Toscana"

Adesso à ufficiale! Fabrizio Impeduglia è il Direttore generale del settore giovanile del Fratres Perignano. La società ha deciso di affidarsi alla sua esperienza per crescere ulteriormente nelle prossime stagioni.
Impeduglia, 49 anni, ha vissuto il calcio da tutti i punti di vista. Laureato in Lettere, professione giornalista, ha maturato sul ‘campo’ le proprie capacità tecnico-organizzative. Ha giocato otto anni, ha arbitrato per cinque stagioni oltre 400 partite, dal ‘97 a tutt’oggi scrive di calcio giovanile e dilettante sul quotidiano ‘La Nazione’.
Dal 1996 al 2008 ha allenato a livello giovanile ed amatoriale. Nelle società ha svolto sempre un ottimo ed apprezzato lavoro lasciando sempre un bel ricordo. Dal 1996 al 2006 ha creato la Scuola Calcio Cittadella a Pisa. Dal 2006 al 2010 è stato Direttore del Porta a Piagge, contribuendo alla conquista di quattro titoli. Dal 2010 al 2013 è stato al Pisa SC dei presidenti Grassini e Donati come segretario dell’Eccellenza e Direttore sportivo del settore giovanile.
Dal 2013 al 2017 segretario della Prima squadra in serie D e direttore sportivo del settore giovanile del FC Ponsacco con svariati campionati, coppe e titoli conquistati. Dal 2017/18 a Cascina per poi confluire nel San Frediano fino a questa stagione 2022/23 culminata con la permanenza in Prima Categoria e l'impianto di Latignano per i trecento tesserati rossoblu.
Ecco le sue prime parole da neo diggi dei Fratres Perignano: "Ho sempre rifiutato offerte dal calcio professionistico, e dopo sei stagioni nelle quali ho dato il massimo a Cascina ed a San Frediano, inizio una nuova avventura in una delle società più importanti e blasonate della Toscana come il Fratres Perignano, consapevole delle aspettative che ci sono sul mio operato. Come sempre metterò impegno, professionalità, determinazione e costanza per il raggiungimento degli obbiettivi prefissati".
NELLA FOTO IL PRESIDENTE DANIELE SANTUCCI (A SINISTRA) CON FABRIZIO IMPEDUGLIA
