JUNIORES REGIONALI, un club ANNUNCIA il nuovo ALLENATORE
Prima esperienza per Giacomo Menichetti, che guiderà il San Miniato Basso

L'ASD San Miniato Basso Calcio è lieta di comunicare di aver affidato l'incarico di allenatore degli Juniores Regionali a Giacomo Menichetti, che lascia il ruolo di giocatore per intraprendere questa nuova avventura professionale.
"Purtroppo a dicembre ho avuto un infortunio per cui non avrei potuto più giocare come avrei voluto - spiega Menichetti - da qualche anno, grazie ad alcuni allenatori che ho avuto, mi balenava in testa l'idea di allenare, così ho cominciato a fare il corso e quando mi si è presentata questa possibilità, per cui ringrazio la società, non potevo rifiutare. Mi approccio a questa nuova sfida con tanto entusiasmo e tanta passione".
"Lo zoccolo duro rimarrà - prosegue il nuovo mister degli Juniores - non sarà semplice ma cercheremo di ripetere quanto di buono fatto quest'anno. L'idea è di adattarmi alle caratteristiche dei giocatori, mettendo in campo una squadra coraggiosa, propositività e un po' spavalda, con una identità. Alla base di tutto, però, c'è l'entusiasmo e spero di trasmettere questo ai ragazzi. È una grande occasione di crescita sia per me che per loro".
