Il saluto AMARO della SOCIETA' all'ALLENATORE
Il Castelguidi comunica la fine del rapporto di collaborazione con Alessandro Gambadori

Il Casalguidi 1923 Calcio (Promozione) comunica a malincuore la fine del rapporto di collaborazione professionale sportiva con il mister Alessandro Gambadori.
Arrivato sulla panchina giallo-blu nell'estate del 2018, in questi anni ha contribuito in maniera fondamentale a scrivere pagine indelebili del club. La conquista del campionato di Prima Categoria Toscana nel 2021/22 e la salvezza nel campionato di Promozione Toscana arrivata con largo anticipo nella stagione calcistica appena conclusa sono i punti più alti della sua gestione.
L'intero ambiente giallo-blu rivolge ad Alessandro Gambadori, tecnico preparato ed uomo dai valori morali molto elevati (da ricordare il suo impegno attivo per la scuola calcio ed il settore giovanile dei canarini), i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto, l'impegno profuso ed i successi regalati al timone del Casalguidi 1923 Calcio.
Il presidente e tutto il consiglio augurano ad Alessandro un futuro pieno di soddisfazioni e di successi. La società comunicherà a breve il nome del nuovo allenatore della prima squadra del Casalguidi 1923 Calcio.
