MONTUORI ci CREDE: "ATLETICO SPEDALINO obiettivo SALVEZZA"
Prime valutazioni del nuovo tecnico alla vigilia del debutto casalingo con il Tavola

"Non ci sono state difficoltà a trovare un accordo con la società, che ringrazio nella figura del presidente Siriano Gelli e del direttore sportivo Bruno Tondini. Il progetto guarda al futuro, con l'obiettivo stagionale di raggiungere la salvezza per il mantenimento della categoria".
Ecco le prime parole di Michele Montuori dopo aver iniziato la sua avventura (LEGGI QUA) sulla panchina dell'Atletico Spedalino (Prima girone B). Per gli arancioblu ora si apre un trittico di partite complicato con Tavola, Tempio Chiazzano e Cuoiopelli.
"Il calendario non ci viene incontro - continua il nuovo tecnico -, siamo una squadra giovane, serve fare esperienza e la doremo fare necessariamente sul campo Ci saranno difficoltà da affrontare. Domenica troveremo una squadra di alta classifica e dovremo cercare di battagliare al massimo con loro che non ci concederanno niente. Bisogna iniziare subito a fare punti".
Scritto da La Redazione il 06/11/2026
















.jpg&width=135)