"Ci ESALTIAMO nelle difficoltà, vogliamo ACCEDERE alle FASI NAZIONALI"
Eccellenza Girone B, parla il Vice Presidente della Zenith Prato Enrico Cammelli prima del playoff contro la Colligiana

La Zenith Prato ha concluso la regular season al quarto posto del Girone B di Eccellenza, e adesso si appresta a giocare la semifinale playoff contro la Colligiana.
A tracciare un primo bilancio sulla stagione è il Vice Presidente Enrico Cammelli. "Dopo la scorsa stagione, chiusa a un punto dai playout, abbiamo deciso di rinnovare, sia nella conduzione tecnica sia nella rosa e ci siamo dati due stagioni di tempo per centrare l'obiettivo dei playoff. Lo abbiamo fatto al primo tentativo dopo una stagione dove con un più di fortuna e di determinazione si poteva sicuramente avere una posizione migliore, ma va bene così".
Comunque vada d'ora in poi, è comunque tempo di ringraziamenti. "Un grazie a tutto lo staff, a mister Settesoldi, al vice Pietro Giusti, al preparatore atletico Bracciali, al preparatore dei portieri Taddei e al prezioso collaboratore Di Blasio, un grazie a tutti i componenti della rosa, ai dirigenti Camuso, Colzi e Mecatti che non hanno fatto mai mancare il supporto alla squadra, ai fisioterapisti Burchietti, Ciani e Graziani sempre presenti. Un grazie al DS Magni che oltre all'obiettivo playoff della prima squadra ha raggiunto anche la il Torneo Regionale con la categoria Juniores grazie al quinto posto conquistato nel girone Elite dai ragazzi di Bellandi".
Adesso sulla strada della Zenith Prato c'è la Colligiana. "Sicuramente sarà una partita difficile ma noi nelle difficoltà sappiamo esaltarci. Speriamo di poter bissare la vittoria dei playoff del 2016/17 e di accedere alle fasi nazionali, ma come sempre pensiamo partita dopo partita e quindi testa ai biancorossi".
