Il REAL PERETOLA annuncia il nome del nuovo DIRETTORE SPORTIVO
Arriva Lorenzo Biscioni che sarà alla prima esperienza dopo aver smesso quella di calciatore

Lorenzo Biscioni è il nuovo direttore sportivo dellla ASD Real Peretola, sodalizio fiorentino partecipante al girone G del campionato di Seconda Categoria. La dirigenza ha ufficializzato la nomina nelle ultime ore, investendo Biscioni di un altro ruolo all’interno della società, che si accorpa a quello preesistente di centrocampista esperto, della rosa allenata da Simone Bertini.
Biscioni, commercialista, oltre 70 presenze in serie D con la Sestese, prima di scendere di categoria per concludere gli studi in Economia e approdare in Prima Categoria al Comeana, è arrivato al Real Peretola in estate e al termine di questo campionato lascerà il campo per dedicarsi solo alla scrivania.
“Sono lusingato - ha affermato lo stesso Biscioni - della decisione presa dalla dirigenza di affidarmi la direzione sportiva. Il nostro obbiettivo è quello di crescere per gradi nelle prossime stagioni, strutturandosi sempre di più in maniera omogenea, per raggiungere categorie più importanti, in linea con quelle che sono le aspirazioni del sodalizio”.
Contestualmente alla nomina di Biscioni, la società ha anche ufficializzato l’organizzazione della prima edizione del torneo giovanile ‘Mario Renzi’, riservato alla categoria giovanissimi 2013, in programma dal 6 al 27 Maggio prossimi, sul terreno di gioco dell’Esselunga Stadium e che vedrà la partecipazione di Affrico, Signa, Calenzano,Lanciotto Campi, Bagno a Ripoli, Scandicci, Prato e Floria 2000. In programma anche l’effettuazione del Soccer Super Camp e l’allestimento della nuova Scuola Calcio.
