Due PRIMI POSTI per le formazioni GIOVANILI del TAU FUTSAL
Under 19 ed Under 21 chiudono entrambe davanti a tutti la regular season

TAU FUTSAL, SI CONCLUDE IL CAMPIONATO REGIONALE, CON LE DUE FORMAZIONI GIOVANILI CHE CHIUDONO PRIME.
Secondo anno di giovanili per la società di Altopascio nei campionati regionali di calcio a 5, che riesce addirittura a migliorare l'incredibile risultato ottenuto la scorsa stagione, garantendosi il primo posto in entrambi i massimi campionati giovanili regionali, Under 19 e Under 21.
Nella giornata di sabato l'Under 19 allenata da Manuel Losada, supera per 8-1 lo Scintilla e si aggiudica la regular season dopo una battaglia incredibile durata un intero campionato con Boca Livorno e Elba 97.
Altro traguardo che va ad aggiungersi a quello dell'Under 21, che seppur rimaneggiata e già certa del primo posto, tiene testa allo Scintilla che aveva bisogno di punti per il piazzamento playoff. La formazione di Acciaio e Settembrini ha dominato l'intero campionato collezionando un rullino di 14 vittorie consecutive (un autentico record).
Adesso, ci sarà la pausa per assistere al Torneo delle regioni e sostenere i giovani amaranto che rappresenteranno la Toscana in Veneto, mentre continuerà il lavoro sul campo in attesa delle semifinali playoff che assegneranno il titolo regionale ed il pass per la fase nazionale. Dal mese di Maggio inizierà invece la Coppa Toscana.
Under 19 che se la vedrà con la vincente di Five to Five - Le Crete, mentre l'Under 21 attenderà l'esito della gara fra Limite e Firenze per conoscere la sua avversaria.
E mentre la società altopascese prepara al meglio il finale di stagione con la prima squadra e le giovanili, si lavora in prospettiva con le attività nelle scuole e gli stage per la composizione delle squadre giovanili della prossima stagione con l'obiettivo di far partire U15 e U17 oltre che confermare U13.
Il prossimo Open day gratuito sarà Domenica 26 Marzo alla Body Mind Sport Arena di Gossi in cui tutti i ragazzi con età compresa fra i 12 e i 17 anni sono invitati a partecipare. Per informazioni o per partecipare è sufficiente contattare il 392 4677571.
