Non c'è PACE per l'A. CALENZANO, ancora un AVVICENDAMENTO in PANCHINA
Stefano Lacchi ci ripensa e torna alla guida della squadra per provare a portarla alla salvezza
.jpg)
Ancora un cambio di panchina per l'Athletic Calenzano: Gianluca Galeotti, insediatosi pochi giorni fa (LEGGI QUA), torna a fare il "secondo", la squadra viene affidata nuovamente a Stefano Lacchi.
Quando mancano tre giornate al termine della regular season la squadra si trova all'ultimo posto del Girone B di Promozione con 18 punti, appena uno meno di Quarrata e due di Alleanza Giovanile. Fallito così il tentativo di Lacchi di dare una "scossa" prima della gara poi persa in casa proprio contro il Quarrata.
"Ieri sera ho diretto il primo allenamento - dichiara Lacchi - la società mi ha chiesto di riprendere in mano la situazione ed ho accettato, visto che in parte mi sento responsabile di questa brutta situazione. Ci prepariamo per affrontare le ultime tre partite come fossero delle finali, sperando poi di giocarne una quarta".
Il tecnico torna sulla sua prima esperienza. "A me non piace abbandonare la nave che affonda, ma ritenevo che non avessi dato quella scossa alla squadra che dovrebbe esserci quando subentra un nuovo allenatore, così avevo rassegnato le mie dimissioni. Più che un problema tecnico o tattico, la questione è soprattutto mentale, i ragazzi dovevano fare quel passo in più ed assumersi anche loro le proprie responsabilità di questa difficile situazione, ma questo era accaduto in modo lieve e superficiale. Adesso speriamo che le cose possano cambiare..."
