VIDEO, STAGE IMPARANDO CORFINO '23:è partita la MACCHINA ORGANIZZATIVA
Tutto pronto per una nuova edizione di un appuntamento bellissimo per l'estate dei ragazzi
La macchina organizzativa non si è mai praticamente fermata. Perchè lavorare a questo evento non è un "sacrificio", ma puro piacere e adrenalina pura. Tante idee, iniziative, ogni anno si rinnova l'appuntamento con la STAGE IMPARANDO FOOWEL: "teatro" fisso lo scenario della splendida Garfagnana, zona ancora troppo sottovalutata e sconosciuta a molti. Sarà ancora il civettuolo paese di Corfino ad ospitare per tre settimane i tanti ragazzi che arriveranno un po' da tutta Italia per allenarsi con lo staff guidato come sempre dall'inossidabile Davide Quironi, motore pulsante di questo gruppo di lavoro.
Il mondo del portiere in prima fila perchè a questo ruolo è dedicato lo STAGE, ma apertura anche per gli altri ruoli vista la richiesta di tanti ragazzi (fratelli, parenti, amici o semplici compagni di squadre) che ci hanno chiesto di partecipare pur non vestendo i guanti del numero 1.
Le iscrizioni sono aperte mediante la SCHEDA DI ISCRIZIONE che troverete qua tra pochi giorni. Il soggiorno varrà come sempre per ogni sessione da domenica pomeriggio al sabato successivo, ma crediamo che saranno in tanti ancora quelli che sceglieranno l'opzione di starci per due e, perchè no, anche per tutte e tre le settimane.
Siamo dunque partiti per preparare ogni cosa nel dettaglio, come sempre fatto: dalla cura per l'abbigliamento dei ragazzi, ai tanti momenti fuori dal campo dove ci verranno a trovare, come di consueto, tanti ospiti importanti per parlare dei più svariati argomenti, chiaramente inerenti il mondo del calcio e dello sport in genere. Il tutto, come sempre, nell'intento e con la ferrea volontà di di continuare a dare dei riferimenti ai ragazzi partecipanti, dei valori e delle idee che gli serviranno non solo nella loro crescita sportiva, ma anche per diventare degli uomini e dei cittadini migliori.
CLICCA QUA IL VIDEO PER VEDERE L'INTERVISTA DI GINO MAZZEI A DAVIDE QUIRONI