DIFENSORE lascia il CLUB TOSCANO ed approda ad una società di SERIE B
Edoardo Nunziati passa in prestito dal Tau Calcio Altopascio al Cittadella

Tra i numerosi giocatori di ottimo prospetto che si stanno mettendo in evidenza nella formazione Juniores Nazionali guidata da mister Francesco D'Addario, la società Tau Calcio Altopascio comunica oggi un movimento di mercato che è motivo di grande soddisfazione per tutta la famiglia amaranto.
Edoardo Nunziati, roccioso difensore esterno, è stato selezionato e ceduto in prestito al Cittadella fino alla fine della stagione in corso, con opzione di riscatto. Classe 2005, Nunziati è di Pistoia e veste la maglia del Tau da tre stagioni.
Nunziati ha vissuto in maglia amaranto l'importante biennio degli Allievi, crescendo tecnicamente e tatticamente, fino a dimostrare una notevole maturità calcistica in questa stagione.
