Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PRESENTATA ufficialmente l'edizione 2023 della COPPA TOCCAFONDI

La rassegna riservata ai Pulcini 2012 è organizzata dalla Sestese

Dopo la presentazione della Coppa Torrini, la Sestese ha presentato anche la Coppa Toccafondi. Il torneo riservato ai pulcini secondo anno (2012) scatterà il 25 aprile e si concluderà domenica 11 giugno.

Così come per il Torrini, anche la Coppa Toccafondi cambia sostanzialmente il proprio format andando a privilegiare la qualità. Ai nastri di partenza ci saranno quest'anno dodici tra le migliori squadre presenti nel panorama calcistico fiorentino e non solo.

Nella fase di qualificazione le dodici contendenti sono state suddivise in due gironi di sei squadre ciascuno, al termine dei quali le prime quattro classificate di ciascun gruppo saranno ammesse ai due gironi di semifinali composti da quattro squadre.

Come detto l'epilogo della manifestazione si avrà domenica 11 giugno con la classica finale a quattro squadre. Tutte le partite si disputeranno nella bellissima cornice dei campi Biagiotti A7.

La Coppa Toccafondi è ormai diventato un appuntamento tradizionale nel calendario degli eventi organizzati dalla Sestese e al pari del Torrini vuole rafforzare la sua connotazione di torneo di eccellenza per la categoria pulcini secondo anno.

In questo senso è stato altresì ampliato il gruppo di lavoro che da questa stagione seguirà l'organizzazione dei tornei. Infatti dallo scorso mese di novembre è operativo Patrizio Favilli, chiamato a ricoprire il ruolo di Delegato Sestese per tutti i tornei primaverili.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/01/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,08838 secondi