ALLENATORE ESONERATO nel CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALE
Cambio di guida al Real Academy Lucca che saluta Alessandro Massaria e chiama Ernesto Caiazzo

La società Real Academy Lucca decide di sollevare dall'incarico di allenatore della formazione Juniores Alessandro Massaria
e lo ringrazia per il lavoro svolto. La squadra lucchese partecipa al girone provinciale di Massa Carrara (LEGGI QUA).
"Dopo un confronto con la Società ho deciso di togliere la guida degli Juniores ad Alessandro Massaria - spiega a TOSCANAGOL il direttore sportivo del club Andrea Venturi -, una decisione molto difficile visto il rapporto duraturo di amicizia che mi lega con Alessandro. Purtroppo non sono arrivati i risultati previsti: considero tutt'ora la nostra Juniores una buona squadra che non merita l'attuale posizione in classifica. Ovviamente lungi da me attribuire le colpe al mister, come sempre vanno suddivise in percentuale su società giocatori e il sottoscritto. Però la legge del calcio ci racconta che alla fine a farne le spese è spesso l'allenatore".
Chiara l'intenzione di dare una svolta, "E' la mia intenzione, serve un cambiamento. I ragazzi hanno a disposizione un intero girone di ritorno per dimostrare il loro vero valore.. Dovranno dare il massimo e mettermi in difficoltà a fine campionato su chi riconfermare per la stagione prossima. Per proseguire questo percorso ho scelto Ernesto Caiazzo un allenatore con esperienza che conosco da molti anni ed ho sempre stimato per la serietà e professionalità con cui allena".
