"Mi ISPIRO a CRISTIANO RONALDO, penso a MIGLIORARMI ogni giorno"
Serie D Girone E, parla l'attaccante della Sangiovannese Leonardo Caprio

Primo goal in Serie D che è valso la vittoria per la propria squadra: Leonardo Caprio, attaccante classe 2005 della Sangiovannese, si è sbloccato e adesso vuole continuare a crescere. Infatti, è stato proprio lui il match winner nella trasferta in casa del Grosseto.
"Segnare il goal che ci ha portato ai tre punti è stato fantastico, ma devo ringraziare la squadra, ci abbiamo creduto fino alla fine e ce l'abbiamo fatta. Ho segnato questa rete tagliando in profondità in mezzo a due difensori e, grazie ad un assist prefetto di Bellini, mi sono ritrovato davanti al portiere" - il racconto del diciassettenne.
Caprio è arrivato alla Sangiovannese in estate. "Mi sto trovando veramente bene, i miei compagni mi aiutano ogni settimana a migliorarmi, cosi come tutto lo staff".
Dopo aver iniziato la propria carriera alla Fortis Juventus, Caprio è cresciuto molto alla Sestese. "Ho buoni ricordi del mio trascorso in rossoblu, a partire dai compagni e dalla società, che mi hanno sempre aiutato e sostenuto, mi hanno fatto crescere sotto molti aspetti, e di questo gliene sono grato".
Cosa vedi nel tuo futuro? "Per il momento penso solamente a lavorare duro, tenere la testa bassa e migliorarmi di giorno in giorno con l'aiuto dei miei compagni".
C'è un calciatore al quale ti ispiri? "Sin da bambino a Cristiano Ronaldo, proprio perché ha una grandissima mentalità che, abbinata al lavoro, lo ha reso uno dei più forti".
