Bel momento di SPORT in occasione del TORNEO DEA
Hanno partecipato San Giuliano, Montecatini Murialdo e Certaldo

Grande soddisfazione al Centro Sportivo Giovanni Bui di San Giuliano Terme per la seconda edizione del Torneo Dea in Toscana, che ha riunito le tre società convenzionate con Atalanta sul suolo regionale, San Giuliano, Montecatini Murialdo e Certaldo, in un mini triangolare all'ombra dei Monti Pisani.
Due le categorie coinvolte, 2009 e 2010, che hanno avuto modo di giocare sotto l'attento occhio di tutti gli osservatori atalantini in Toscana e del Responsabile Nazionale Scouting Attività di Base Luca Silvani.
Molto contento il RT Sangiulianese Fausto Garcea: "È stata una bella festa di sport, con partite sul campo di buon livello tecnico e profili interessanti nelle formazioni delle squadre partecipanti. Luca Silvani ha espresso pareri positivi sia sull'organizzazione della manifestazione che sulla collaborazione della DEA con le tre Società affiliate. Al termine delle gare il Tecnico Atalantino ha ringraziato i bambini ed i genitori che hanno partecipato alla giornata, dando appuntamento per altre iniziative future sia nel Centro di Formazione San Giuliano FC che negli impianti del Montecatini Murialdo e del Certaldo".
