Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Turno INFRASETTIMANALE ALLIEVI ELITE: volano TAU e CATTOLICA

Vince in trasferta anche il Cgc Capezzano che ora è secondo, quattro gol dell'Arezzo alla Sestese

Giornata di straordinari per il girone Allievi Elite che mercoledì 12 Ottobre sono tornati in campo per un turno infrasettimanale.

Non perde un colpo il Tau Calcio Altopascio che vince anche la quinta gara consecutiva, passando per 1-2 sul difficile campo "Aliboni" di Forte dei Marmi ,grazie ai gol di Bartelloni e Vannuzzi. I verisliesi dimezzano le distanza con Borghini nel finale. Tiene il passo la San Michele Cattolica Virtus che resta anch'essa a punteggio pieno, avendo già osservato il turno di riposo: i giallorossi passano di misura (e soffrendo) sul campo della Lastrigiana grazie a un gol in mischia di Legnante. 

Quarto successo (unico passo falso contro il Forte dei Marmi) per il Cgc Capezzano che passa sul campo del Forcoli al termine di una gara ricca di gol ed emozioni. Ora la squadra di Marco Maffei (a segno Campera, Mattioli 2 e Riad) è al secondo posto insieme alla San Michele Cattolica Virtus.

Prime sconfitte stagionali per Sestese e Sporting Cecina. I fiorentini cadono pesantememento sul campo di un Arezzo in grande spolvero (gol di Ferretti 2, Celli e un autogol), i rossoblù cecinesi invece trovano discorso rosso sul campo del Mazzola Valdarbia che conquista i suoi primi tre punti stagionali. Stesso discorso per l'Atletico Lucca che grazie ai gol di Lucchesi e Popa Mattei supera per 2-1 il Monteriggioni togliendo lo zero dalla casella dei punti conquistati. E a proposito di prima volta, ecco il successo dello Zambra che rifila quattro gol alla Pro Livorno Sorgenti che resta a quota zero insieme al Forcoli.

Da segnalare anche il successo in trasferta del Floria Grassina Belmonte che passa a Maliseti con i gol di Biliotti e Rufat.

PER VEDERE I RISULTATI DELLE GARE CLICCA QUA

PER VEDERE LA NUOVA CLASSIFICA AGGIORNATA CLICCA QUA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/10/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,04830 secondi