La PRIMA volta dei GIOVANI VIA NOVA in.... PRIMA CATEGORIA
Confermato in panchina (doppio ruolo) il direttore sportivo Ennio Pollastrini

Tutto pronto ai Giovani Via Nova per la prima stagione (scusate il gioco di parole....) in Prima categoria per la società presieduta da Osvaldo "Pacchino" Romani. Presso il centro sportivo La Palagina si sono ritrovati coloro che tirano le fila di un gruppo capace in due anni di compiere il doppio balzo dalla Terza. Tra questi il "vulcanico" patron Gianluca Cecchini che si occupa di Prima squadra e Juniores, un imprenditore importante entrato nel calcio con tanta voglia di emergere.
Con lui gli altri personaggi, tra cui l'inossidabile Ennio Pollastrini, uomo storico del calcio in Toscana, pesciatino, già allenatore negli anni novanta a livello giovanile a Pescia e Borgo a Buggiano, diventato poi dirigente in più piazze e approdato alcuni anni fa alla corte del presidente Osvaldo Romani per curare tutta la direzione sportiva. Proprio lui, divenuto allenatore a dieci giornate dalla fine nella scorsa stagione, dopo che ben tre tecnici si erano avvicendati sulla tormentata panchina della Valdinievole.
Una sorta di "triumvirato tecnico" che ha portato i Giovani Via Nova in Prima al termine della post season e che si è rivelato un'arma vincente, con il collaboratore Michael Amerini e il team manager Adriano Nannini, che ora viene riproposto nella nuova stagione che nasce sotto i migliori auspici.
Questo lo STAFF:
Direttore sportivo: ENNIO POLLASTRINI
Allenatore: ENNIO POLLASTRINI
Collaboratore tecnico: AMERINI MICHAEL,
Preparatore atletico: SERENA ZERINI
Allenatore dei portieri: LUCA GONFIOTTI
Team manager: NANNINI ADRIANO
Massofisioterapista: CARDELLI ALESSANDRO
Questa la nuova rosa dei Giovani Via Nova
PORTIERI
Niccolai Pippo, Donati Matteo, Della Corte Vincenzo (da Ponte Buggianese fine prestito)
DIFENSORI
Tardelli Mattia, Mascani Alessandro, Guadiano Alessio, Pellicci Marco, Panelli Gabriele, Iacopini Lorenoz (da Amici Miei fine prestito), De Masi Riccardo (dal Monsummano) da Ponte
CENTROCAMPISTI
Nardi Federico, Manuli Luis, Frediani Riccardo, Scaramella Emiliano, Cecchini Marco, Tardiola Giacomo (dal Pescia)
ATTACCANTI
Niccolai Giacomo, Bertelli Niccolò, Spanò Mario, Arcoraci Matteo, Zeccola Matteo, De Marco Christian (da Aversa), Braglia Thomas (dai Giovani Rossoneri)
