Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CINQUE ragazzi del CGC CAPEZZANO PIANORE passano a CLUB PROFESSIONISTI

Accordi conclusi con Empoli, Pisa e Virtus Entella

Se la passata stagione era terminata in modo trionfale, l’inizio della nuova (ancora in fase di allestimento) sembra calcare quella appena terminata visto che il Cgc Capezzano Pianore è riuscito a trasferire cinque calciatori tra i professionisti.

Ma andiamo con ordine. A Empoli approdano Lorenzo Fialdini (2013) e il portiere Michael Forno (2010). Per Fialdini si tratta di un passaggio ormai previsto da tempo visto che la società empolese seguiva da vicino da ben quattro stagione il talento capezzanese. Per il giovane calciatore si tratta della possibilità di dimostrare tutto il proprio valore anche nei campi di Monteboro. Stesso discorso vale per Michael Forno, portiere dotato di un fisico di categoria superiore che l’Empoli ha seguito passo dopo passo la sua crescita sportiva e deciso che anche per lui sia arrivato il momento del grande salto.

Altri due ragazzi invece hanno preso direzione Pisa. Si tratta di Filippo Fialdini (fratello di Lorenzo), classe 2009, e del centrocampista classe 2008 Edoardo Santi. Anche in questo caso il sodalizio nerazzurro aveva nel mirino i due promettenti calciatori già visionati anche da altri club professionisti, ma che la società pisana ha bruciato sul tempo la concorrenza.

Infine la Virtus Entella Chiavari si è assicurata le prestazioni del forte difensore centrale Kevin Garzella Ricci, classe 2006. Anche lui dotato di un ottimo fisico, risalta in particolare per il carattere e l’agonismo tattico e tecnico che hanno tolto i dubbi alla società ligure di scegliere il forte calciatore capezzanese.

Insomma un inizio di stagione già soddisfacente per la società versiliese, che a breve potrebbe già annunciare altri importanti movimenti di mercato.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/08/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,09453 secondi