DIMISSIONI a SORPRESA per il DIRETTORE SPORTIVO di un club LUCCHESE
Nicola Manfredi lascia l'Atletico Lucca per visioni differenti rispetto alla società

Nicola Manfredi non è più il Direttore Sportivo dell'Atletico Lucca: ad annunciarlo è direttamente l'ormai ex dirigente rossonero tramite una lettera sul proprio profilo Facebook.
Tutto ha un inizio e tutto ha una fine, il mio percorso come DS all'Atletico Lucca finisce qui. É stato un lungo ed intenso viaggio pieno di soddisfazioni ma anche di momenti difficili, è il bello di questo sport. Una diversa concezione e visione a livello organizzativo, idee differenti di come impostare la stagione rispetto alla linea societaria mi portano a fare questa scelta, ponderata e presa con la massima serenità.
Ringrazio tutte le persone della Società che ho avuto il piacere di conoscere e di incontrare in questi anni. Un ringraziamento doveroso va in particolare a due persone, Simone Nardi per avermi fatto conoscere undici anni fa il "mondo Atletico" e mister Luca Matteucci con il quale ho condiviso a stretto contatto questi ultimi anni e con il quale è nato un rapporto di amicizia e stima reciproca. Infine un grosso in bocca al lupo a Jonathan Casini, che ho avuto il piacere di conoscere ed apprezzare prima come giocatore ed in questi due mesi come dirigente, persona squisita a cui auguro il meglio. Avanti Atletico!
