Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il SAN DONATO TAVARNELLE ufficializza lo STAFF del SETTORE GIOVANILE

Simone Fioravanti e Marco Guardati sulle panchine rispettivamente di Allievi e Giovanissimi Nazionali

Il responsabile del settore giovanile e supervisore della scuola calcio del San Donato Tavarnelle, Fausto Gonnelli, sta procedendo nella costruzione delle squadre e della scelta degli allenatori che andranno a comporre la stagione 2022 – 2023.

Simone Fioravanti è stato scelto come allenatore degli Allievi Under 17 Nazionali, Marco Guardati in veste di mister dei Giovanissimi Under 15 2008 Nazionali, Alessandro Chierico, preparatore atletico e Nannucci Tommaso preparatore dei portieri. Al vaglio la possibilità di inserire una ulteriore figura di responsabile scouting del settore giovanile.

Il primo allenatore presentato è Simone Fioravanti, 32enne di Signa, che arriva da Tavarnuzze, la ex squadra del Fausto Gonnelli. Per Fioravanti esperienze con i giovanissimi regionali, gli allievi di merito e i giovanissimi B.

La partenza è prevista per l’ultima settimana di agosto insieme all’under 15. "Sono rimasto molto colpito dal programma e dal progetto che questa società mi ha messo sul piatto. La mia stima per Fausto è infinita e la prospettiva di allenare in un panorama nazionale è stata allettante. La società sta lavorando molto bene, senza dimenticare che è fra le più piccole d’Italia nel mondo professionistico".

Fonte: www.sandonato-tavarnelle.it

NELLA FOTO SIMONE FIORAVANTI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/07/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,09052 secondi