Si TINGE sempre più d'AZZURRO lo STAGE IMPARANDO FOOWEL di CORFINO
Sono ben tre gli allenatori delle giovanili dell'Italia presenti in questa terza settimana
Staff davvero importante nella terza settimana dello STAGE IMPARANDO FOOWEL che è in corso a Corfino, in Garfagnana, in provincia di Lucca. Sono oltre cinquanta i ragazzi presenti e con loro ci sono tre allenatori che fanno parte delle Nazionali Giovanili dell'Italia. Oltre a Davide Quironi, direttore di tutto lo STAGE, sono arrivati Graziano Vinti e Mattia Volpi.
Vinti è ormai da alcuni anni il preparatore dei portieri dell'Under 20. Perugino, ex portiere di buon livello, è al terzo anno a Corfino dove si trova a meraviglia sotto ogni profilo. Grande feeling e reciproca stima con Quironi, Graziano si è inserito alla grande nel gruppo e i suoi allenamenti hanno sempre un qualcosa di particolare che lo differenziano.
Volpi è invece alla prima volta nello staff di Corfino. E' arrivato direttamente dalla Slovacchia dove ha partecipato con l'Italia Under 19 femminile al campionato europeo. Trentadue anni, vive a Colle Vald'Elsa, ed allena indifferentemente squadre maschili e femminili. Anche lui è legato da una profonda stima con Davide Quironi e si è inserito con molta facilità nello staff.