Ecco chi guiderà la JUNIORES NAZIONALE del TERRANUOVA TRAIANA
Si tratta di Daniele Visani che arriva dall'Aquila Montevarchi
Attraverso Gabriele Baldini direttore sportivo di Juniores e Settore Giovanile, ASD Terranuova Traiana è lieta di comunicare che, per la stagione sportiva 2022-2023, Daniele Visani sarà il nuovo allenatore della Under 19 biancorossa che parteciperà al prossimo Campionato Nazionale Juniores Dilettanti.
Ex giocatore di Sangiovannese, Colligiana, Rondinella, Subbiano, Impruneta, Incisa e Terranuovese, già allenatore delle giovanili della Sangiovannese e della Figlinese, Visani (classe 1965) nelle ultime cinque stagioni sulla panchina dell’Aquila Montevarchi 1902, ha diretto prima i 2003 nel campionato Giovanissimi Regionali Élite e poi nel campionato Allievi di fascia B, quindi i 2006 nel campionato Giovanissimi B, poi nel campionato Giovanissimi Regionali Élite, infine nella stagione appena archiviata l'Under 16 rossoblù partecipante al campionato Allievi Nazionali riservato a società di Serie C.
La presentazione e le prime parole del nuovo mister: "Ringrazio il Club – dice il neotecnico biancorosso - per la possibilità di poter allenare in un ambiente serio ed organizzato. Dopo essermi confrontato con Gabriele Baldini e con il direttore generale Simone Finocchi ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso importante negli anni a venire. Sarà un campionato duro e difficile. Non ci faremo cogliere impreparati".