ESCURSIONE in PANIA: natura, relax e benessere la fanno da PADRONE
Bella mattinata in montagna per i ragazzi della prima sessione dello STAGE IMPARANDO FOOWEL

Sveglia anticipata, colazione pure, abbigliamento da allenamento, ma zainetti con acqua, succhi di frutti, felpa e kway. Escursione sulla Pania, l'imponente monte che sovrasta il paese di Corfino per i ragazzi che stanno partecipando alla prima settimana dello STAGE IMPARANDO FOOWEL organizzato da TOSCANAGOL.
Un bel tratto in macchina con il passaggio nel sempre suggestivo scenario del Parco dell'Orecchiella, poi ecco il bosco e un passeggiata più breve per evitare il rischio pioggio. Cielo cupo, temperatura fresca e l'allegro gruppo si è sorbito una camminata di una quarantina di minuti per arrivare su una delle imponenti vette della Pania, quota 1630 metri.
Sensazioni bellissime, peccato solo per il paesaggio un po' intristito dalle condizioni atmosferische. Una barretta della Sixtus per integrare, poi un po' di rilassamento, respirazione con il diaframma sotto la guida della nostra preparatrice Chiara Gigli. Quindi le foto di rito e poi, con tranquillità, il ritorno verso le auto. Quindi una sosta al Parco dell'Orecchiella, un caffè per gli istruttori, succhi e patatine per i ragazzi, quindi un giro per andare a vedere gli orsi e i caprioli che vivono nel parco.
Una mattinata all'insegna della natura e del realx che i ragazzi hanno gradito molto.
CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO GIRATO IN VETTA ALLA PANIA
