Ecco le prime CONFERME in casa LARCIANESE: parla il ds Massimo ROSSI
"Cercheremo di programmare al meglio la stagione del centenario"

Smaltite le tossine per l'eliminazione ai supplementari in finale play off del girone "A" ad opera del Quarrata, la Larcianese in questi giorni sta iniziando a mettere le basi per la prossima stagione sportiva.
"La delusione per essere usciti in finale è tanta, bilanciata però dalla soddisfazione di aver disputato una seconda parte di stagione su livelli ottimali, è questo è proprio l'auspicio che la Società si augura per il prossimo futuro - queste sono le parole del Direttore Sportivo Massimo Rossi che spiega anche i programmi per i giocatori che saranno a disposizione di mister Cerasa per il prossimo campionato - la prima cosa da fare era quella di cercare di riconfermare lo zoccolo duro della passata stagione, e vi posso già annunciare che rimarranno con noi in primis capitan Pinto che disputerà la sua dodicesima stagione con la maglia della squadra del proprio paese, poi in ordine alfabetico Bastogi, Fagni, Ghelardoni, Guarisa, Massaro, Porciani, Vettori e Volpi hanno già dichiarato la loro disponibilità nel rimanere. Per quanto riguarda i nuovi arrivi, prima di tutto ci sarà da costruire il reparto dei giocatori in quota, che come da regolamento saranno obbligatori i nati nelle classi 2002, 2003, 2004 e su questo sto lavorando con i vari settori giovanili della zona. Poi sarà la volta di riempire i ruoli mancati andando sul mercato con oculatezza nelle scelte".
Sarà una stagione molto importante perché sarà appunto quella del centenario. "Sì con il Presidente e gli altri dirigenti cercheremo di programmare al meglio la prossima stagione sportiva, per far sì che alla gloriosa storia della Larcianese possa scriversi un altro capitolo, per far togliere anche qualche soddisfazione ai nostri tifosi che ci stati molto numerosi e calorosi nelle due gare dei play off".
Anche la squadra Juniores che parteciperà al Campionato Regionale verrà ringiovanita con i ragazzi del 2005, e i dirigenti che seguiranno da vicino il nuovo mister Baggiani saranno il Vicepresidente Alessandro Dami e Davide Papa.
