Un GRADITO RITORNO nel SETTORE GIOVANILE della FORTIS JUVENTUS
MIchele Fusi diventa nuovo responsabile e allenerà la squadra Allievi B
.jpg)
Asd Fortis Juventus 1909 affida l’incarico di responsabile tecnico del settore giovanile a mister Michele Fusi. Una scelta fortemente voluta dai vertici societari per “garantire” al vivaio una guida tecnica univoca e rivolta ad un sostanziale potenziamento del settore giovanile biancoverde.
Nella stagione 2022/2023 inoltre Michele guiderà la squadra Allievi B Under 16 Èlite classe 2007. Per Michele, dopo quattro stagioni al timone della nostra prima squadra (3 finali play-off, l’ultima nemmeno un anno fa ) e una parentesi all’Ag Dicomano un graditissimo ritorno a “casa”. Dopo le nomine di Mirko Barbero alla guida della scuola calcio e Dario Bianchini come DS al settore giovanile un altro inserimento prestigioso a capo di un settore nel quale il nuovo corso FORTIS dimostra di credere fermamente.
Soddisfazione legittima per il DG Agatensi per “la costruzione di uno staff competente giovane e motivato impreziosito dalla figura di Fusi con il quale ho un rapporto reciproco di stima e considerazione”, “un grazie al presidente Borselli e al suo fido Sgai che hanno avallato, voluto e ritenuto opportuni certi cambiamenti”, “consapevoli che senza allenatori e dirigenti competenti non si faranno emergere giocatori” . “ La strada da percorrere è lunga e il difficile viene ora ma faremo di tutto per riportare più in alto possibile la Fortis Juventus e i nostri ragazzi”.
Nelle prossime ore sui canali social del club l’organigramma completo della Fortis Juventus 1909 dilettanti-settore giovanile stagione 2022/2023.
