L'AGLIANESE ha un nuovo DIRETTORE SPORTIVO
Dal Terranuova Traiana arriva Nicola Del Grosso

L’Aglianese Calcio 1923 comunica di aver raggiunto l’accordo con Nicola Del Grosso per ricoprire il ruolo di direttore sportivo.
Classe 1956, Del Grosso è un diesse di grande esperienza, che nel corso della propria carriera ha lavorato in molte società del comprensorio fiorentino. La sua ultima avventura è stata al Terranuova Traiana in Eccellenza, mentre in passato ha prestato servizio per diversi anni al Grassina e alla Sangiovannese, con la quale in tre anni ha ottenuto ottimi risultati. In precedenza è stato anche allo Scandicci, dove ha conosciuto proprio l’allenatore neroverde Francesco Baiano, oltre che in piazze importanti come Rondinella, Fiesole Caldine e Rignanese.
"Conosco bene Baiano per l’esperienza a Scandicci – esordisce Del Grosso – e penso che il presidente abbia voluto puntare sulla nostra intesa e sulla nostra conoscenza reciproca. Io ho apprezzato molto la chiamata dell’Aglianese, sappiamo che sarà un’annata di ripartenza e che ci sarà tanto da lavorare. Rispetto agli ultimi anni costruiremo una squadra differente, dove i giovani saranno al centro del progetto".
"Ripartire dal giorno zero di una società è una grande sfida – prosegue il direttore sportivo neroverde – e al tempo stesso è uno stimolo molto intenso. Spero di poter lasciare un’importa importante, col presidente Perriello e con Baiano ci siamo parlati chiaramente e abbiamo dettato le linee guida per iniziare a programmare la nuova stagione. Soltanto col duro lavoro e con idee chiare potremo toglierci delle soddisfazioni importanti".
