VIDEO: "Contento per i RAGAZZI, contro l'ACADEMY TAU mai dire mai...."
Raggiante l'allenatore dell'Academy Porcari Sergio Domenici dopo il successo contro il San Giuliano nei quarti di finale
.jpg)
Un piazzamento tra le prime quattro in questa MINICUP ESORDIENTI B ANOTHERENT che conferma la forza del gruppo dell'Academy Porcari, società in costante crescita sotto ogni livello. Un cammino non facile però per il gruppo guidato da Sergio Domenici che dopo la vittoria iniziale contro lo Sporting Cecina, ha perso di misura contro il forte Monteserra nel girone di qualificazione. Agli ottavi e ai quarti però la formazione bianconera ha compiuto un deciso passo in avanti, eliminando prima il Fornacette Casarosa e poi il San Giuliano.
Al termine della sfida vinta con i neroazzurri pisani, ecco l'allenatore Sergio Domenici a microfoni di TOSCANAGOL. "Stiamo migliorando partita dopo partita. Contro il San Giuliano è venuta fuori la nostra grinta e determinazione. Lo ripeto sempre ai ragazzi che in campo dobbiamo dare tutto. Sono molto contento".
Si è sbloccato l'attaccante Diego Silla. "E' vero, erano alcune settimane che giocava bene, ma non trovava la via del gol. Stasera ha fatto tre reti spettacolari e il suo lavoro è sempre importante per la squadra. Speriamo sia di buon auspicio per la semifinale".
Ora sulla strada c'è l'Academy Tau. "In campionato non è andata bene con loro. Hanno 4-5 giocatori che sono fisicamente fuori dalla media. Noi ci proviamo, poi si vedrà. Arrivare tra le prime quattro è già per noi motivo di orgoglio. Questo era il nostro obiettivo. Ora mai dire mai... Tutto quello che viene sarà di guadagnato".
CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO CON L'INTERVISTA DI GINO MAZZEI A SERGIO DOMENICI, ALLENATORE ACADEMY PORCARI 2010
