Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VALZER di DIRETTORI SPORTIVI in TOSCANA

Indragoli destinato all'Aglianese, Bandinelli potrebbe passare al Siena

La stagione non è ancora finita, ma impazzano già le "grandi manovre" per quella che verrà, nella speranza chiaramente che il calcia possa ripartire in maniera davvero definitiva.

Tanti i movimenti che riguardano i direttori sportivi che attendono di avere l'ufficialità. Come quella che riguarda Massimo Indragoli, classe 1971, che viene dato per certo all'Aglianese (serie D) dove è cambiata la proprietà ed è sicuro l'addio di Lorenzo Vitale. A proposito di quest'ultimo: dove si accaserà?

Si vocifera poi di un addio di Alessio Bandinelli alla Sangiovannese dove è il direttore sportivo del settore giovanile: molto lo danno per sicuro alla guida del settore giovanile del Siena nei professionisti. Da capire poi dove andrà Fabrizio Giovannini che ha chiuso l'esperienza pluriennale di Montecatini. 

Dopo l'addio di Aiazzi, invece, non arriverà nessuno al Poggibonsi (serie D) dove si ripartirà con il direttore generale Giacomo Guidi e il diesse sarà ancora Jacopo Galbiati che nel 2021 ha lasciato il calcio giocato a 39 anni, assumendo l'incarico tecnico. Confermato in panchina Stefano Calderini dopo il grande campionato disputato e il secondo posto raggiunto.

Passando in Eccellenza, lunedì prossimo dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo direttore sportivo da parte del Fucecchio dopo l'addio di Antonio Meazzini (LEGGI QUA). Sono due i nomi in ballo, dopo, conseguentemente arriverà anche il nome del nuovo tecnico.

A proposito di settore giovanile: in Versilia viene data per certa la notizia dell'arrivo di Marco Limetti alla guida del settore giovanile del Seravezza Pozzi. Si occuperebbe lui di Juniores, Allievi e Giovanissimi. A Tavarnuzze invece dopo l'addio di Fausto Gonnelli (LEGGI QUA), ecco al suo posto l'esperto Massimo Nelli.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/05/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,05978 secondi