JUNIORES LUCCA, la FOLGOR MARLIA conquista il TITOLO PROVINCIALE
I biancocelesti di Paolo Bianchi possono far festa con due giornate di anticipo

Con due giornate di anticipo sulla fine del campionato la Folgor Marlia ha vinto il titolo provinciale Juniores, conquistandosi il diritto di partecipare nella prossima stagione alla rassegna regionale.
È stata una stagione entusiasmante, una crescita continua di tutta la squadra grazie al grande lavoro di mister Paolo Bianchi e del suo secondo Nico Quilici.
Grande soddisfazione per i ragazzi che si sono dimostrati encomiabili sotto tutti i punti di vista, un gruppo storico cresciuto nelle file della società da molti anni e migliorato con alcuni innesti che si sono subito ben integrati e non dimentichiamo lo staff dirigenziale di primo ordine che ha seguito la squadra: Sauro Pellegrini, Pier Giovanni Prosperi e Brunello Giuntini.
Grandissima soddisfazione per la riconquista di un titolo regionale che da troppi anni mancava alla storica società del comune di Capannori.
Questa la rosa:
Portieri: Fredianelli Gabriele, Mariotti Roberto, Frateschi Alessandro, Disperati Yosef
Difensori: Del Sorbo Nicolas, Petroni Matteo, Zanda Angelo, Fabbri Francesco, Micheletti Stefano, Cerami Luigi Duilio, Lencioni Lorenzo, De Gennaro Alessio, Conti Duccio, Mazzoni Lorenzo, Quilici Niccoló, Fortini Edoardo, Zanella Daniel
Centrocampisti: Antoni Jacopo, Mosso Matteo, Franco Alessandro, Franco Lorenzo, Silvestri Leonardo, Culicchi Alessio, Tuzi Marco, Giuntoli Samuele, Sarti Filippo
Attaccanti: Culicchi Alessio, Fugiaschi Giosuè Ubaldo, Landi Jacopo, Davini Francesco, Costea Adrián Bogdan, Petroni Manuel, Spadavecchia Felice
