Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Ecco come ISCRIVERSI e PARTECIPARE all'evento gratuito del 2 Maggio

Allenamento per i giovani portieri con lo staff guidato da Davide Quironi

L’orgoglio è sempre lo stesso, quello di proporre un evento al di fuori di ogni “schema” e che ha ormai un filo comune che lo lega ogni anno. Passione, divertimento, professionalità, natura, famiglia: tanti sostantivi per spiegare quello che è lo STAGE IMPARANDO FOOWEL che andrà in scena anche nel 2022 a Corfino, piccolo centro della splendida Garfagnana.

A guidare le operazioni in campo, come sempre, Davide Quironi, romano, ma ormai lucchese d’adozione, ex portiere professionista e da anni ormai apprezzato preparatore dei portieri delle Nazionali Italiane Giovanili. Con lui uno staff di prim’ordine per un intenso periodo di allenamento per i giovani portieri nella magnifica cornice naturale del campo di Corfino, posto ai piedi dell’omonima Pania, in uno scenario mozzafiato.

Per raccontare e spiegare quello che è lo STAGE IMPARANDO FOOWEL, ecco una nuova iniziativa, ROAD TO CORFINO, che si svolgerà LUNEDI’ 2 MAGGIO 2022 presso il Centro Sportivo “G. Bui” di San Giuliano Terme (Pisa).

Un pomeriggio dedicato al MONDO del PORTIERE, con una seduta di allenamento specifica aperta GRATUITAMENTE a tutti quei ragazzi nati negli anni dal 2002 al 2014. Ma non solo: ci sarà la possibilità al termine di aprire un piccolo dibattito sul ruolo del portiere e su quello che viene fatto nel Stage estivo di Corfino con video e altro. L’invito è rivolto anche ai preparatori dei portieri di società della zona: potranno partecipare attivamente all’allenamento e confrontarsi con lo staff sia durante che dopo nel corso del dibattito. Importante sarà la presenza dei genitori, sia durante la seduta in campo, che successivamente nella sala riunioni del Centro Sportivo.

Insomma una vera e propria “full immersion” nel mondo del portiere e di tutto quello che vi gira intorno: dalla sfera tecnico-tattica, a quella psicologica, a quella alimentare.

Questo il PROGRAMMA:

ore 17            Arrivo dei ragazzi
ore 17            Primo contatto tra lo staff e i preparatori presenti
ore 17,30       Inizio seduta allenamento
ore 19,15       Inizio dibattito in sala riunioni
ore 20,30       Apericena

Ci sarà la possibilità (prenotandosi al 370 7006405 Alessandra) di restare a cena al termine e continuare convivialmente a parlare del mondo del portiere. CLICCA QUA per vedere la proposta di MENU per ADULTI e RAGAZZI.

Per poter partecipare all'evento del 2 Maggio è necessario COMPILARE e INVIARE (email stage@toscanagol.it o whatsapp al numero 3295316202) la SCHEDA DI ISCRIZIONE che potete SCARICARE CLICCANDO QUA entro MARTEDI' 26 APRILE 2022.

I preparatori dei portieri che volessero partecipare sono pregati di contattare DAVIDE QUIRONI al numero 3921003863.

DA NON PERDERE
Per tutti coloro che parteciperanno alla giornata del 2 Maggio e poi si iscriveranno PER LA PRIMA VOLTA a una delle sessioni dello STAGE IMPARANDO FOOWEL di CORFINO 2022, sconto del 10% sul costo totale. CLICCA QUA per SCARICARE la SCHEDA con tutte le CONDIZIONI

Ricordiamo che per l’uso degli spogliatoi del Centro Sportivo “G. Bui”, saranno seguite le procedure previste dalle leggi vigenti per la prevenzione del covid nel giorno di effettuazione.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/04/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,02877 secondi