"Un mio RITORNO a SCANDICCI? Nessuno mi ha mai CONTATTATO"
Alessio Bandinelli spegne le voci che lo vogliono di ritorno tra i blues, ma ammette alcune richieste da clubs di Serie D e professionistici

Nelle ultime ore erano circolate voci su un possibile ritorno di Alessio Bandinelli, attuale Direttore Sportivo del Settore Giovanile della Sangiovannese, allo Scandicci.
Raggiunto dai microfoni di TOSCANAGOL il dirigente ha però smentito questi rumors. "Posso affermare che non ho avuto nessuna telefonata da parte dello Scandicci. Ho vissuto stagioni importanti con i blues, vincendo anche dei campionato, ma il ruolo è già ricoperto da Yuri Pozzi e non credo che vogliano sostituirlo".
Bandinelli ammette però l'interesse di altre società. "A San Giovanni Valdarno sto bene ed insieme stiamo facendo bene. Abbiamo infatti ceduto il classe 2004 Brando Moruzzi alla Juventus ed alcuni giovani interessanti si stanno affacciando alla Serie D. Non posso negare, però, che abbia ricevuto offerte da importanti club di Serie D e professionistici, oltre al ruolo di Direttore Area Tecnica di un club di Promozione ma, ad ora, sono concentrato solo sulla Sangiovannese".
