SECONDA GIR. A, "COLPO" di MERCATO per la FIVIZZANESE
Ufficiale l'ingaggio del jolly classe 1991 Andrea Palmero

L'Asd Fivizzanese comunica che Andrea Palmero è un nuovo giocatore bianco azzurro. Un vero colpo messo a segno dal presidente Fiori e dal DS Bianchi.
Classe 1991, vanta numerose esperienze di spessore in categorie importanti. A sedici anni viene acquistato dalla Sanreme Calcio (C2) dove esordisce tra i professionisti, dopodichè colleziona numerose presenze in Serie D tra Valle D'Aosta Calcio, Sarzanese e Bogliasco. A causa di alcuni infortunei Andrea è costretto a scendere di categoria ma anche tra Promozione ed Eccellenza ottiene oltimi risultati, prima al Magra Azzurri dove vince il campionato di Promozione e la stagione successiva in Eccellenza arrivano primi a pari punti con L'Argentina e perdono al secondo spareggio Playoff per la Serie D. Nelle ultime stagioni Palmero era capitano del Cadimare Calcio (dove vince il campionato di Prima Categoria) e poi al Casarza.
Esterno difensivo, centrocampista e all'occorrenza anche esterno alto, insomma un vero "Jolly" di esperienza e qualità nello scacchiere di mister Mencatelli.
