SCONFITTA esterna FATALE, ESONERATO un ALLENATORE di PROMOZIONE
La Larcianese ha sollevato dalla guida tecnica Marco Benesperi, a breve il nome del sostituto

Marco Beneseperi non è più l'allenatore della Larcianese, attuale nona forza del Girone A di Promozione con tredici punti conquistati nelle prime undici gare disputate. Per il tecnico fatale la sconfitta per 2-0 dell'ultimo turno sul campo della neocapolista Quarrata.
Questo il comunicato del club:
La Società Larcianese comunica che è stato deciso di sollevare mister Marco Benesperi dall'incarico di allenatore della Prima Squadra. A lui vanno i ringraziamenti per l'impegno e la dedizione dimostrata, e un sincero in bocca al lupo per il suo futuro in ambito calcistico. A breve sarà ufficializzato il nominativo del nuovo allenatore responsabile.
Questo, invece, il saluto di Benesperi: "Grazie al Presidente ed alla società tutta per la fiducia che mi avete dato, mi dispiace non essere riuscito a ripagarla con i risultati. Ho messo tutto me stesso, anche negli errori, con passione, coerenza e correttezza. Ringrazio anche i ragazzi che settimanalmente hanno provato con impegno e unione a sovvertire una situazione spesso troppo penalizzante. Ho conosciuto persone davvero legate alla causa che mi sono state sempre vicine in questi tre mesi non fortunatissimi e vi auguro di raggiungere in breve tempo tutto quello che con grandi sforzi state cercando di ottenere".
