Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ALLENATORE TOSCANO invitato in ESTONIA per uno STAGE dalla FEDERAZIONE

Manuele Cacicia ha appena concluso questa avventura dove ha svolto il ruolo di relatore

Allenatori sempre al lavoro, anche in mancanza di una panchina. Non fa eccezione Manuele Cacicia, apprezzato ‘secondo’ di Davide Nicola attualmente senza squadra dopo la comunque positiva esperienza al Torino, il quale ha appena concluso uno stage in qualità di relatore (dietro invito della Federazione) rivolto agli allenatori in Estonia.

Il 43enne di Lucca, partito dai dilettanti fino ad arrivare con merito in Serie A, non è nuovo a questa esperienza. Negli ultimi tre anni è stato infatti relatore in Romania, Russia e Lituania.

Fonte: www.calciomercato.com

"Ringrazio la Federazione di Calcio dell’Estonia lo JK Sparta Maardu, Nikita Nesterenko e Nikita Brõlin per avermi invitato come primo relatore tecnico in occasione del corso di perfezionamento Tecnico tattico rivolto agli allenatori estoni. Dopo l’analoga esperienza vissuta Romania nel 2017, in Russia nel 2018 e in Lituania nel 2019, ecco un’altra avvincente opportunità per approfondire e far conoscere a tutti il mio Koala Soccer school Model Game e confrontarsi su nuove idee di calcio, in un contesto internazionale di altissimo profilo. Spero che la condivisione con i colleghi estoni della mia personale esperienza in Serie A, e nei settori giovanili professionistici sia loro utile sulla strada della crescita professionale, verso nuovi importanti successi. Di sicuro è servita a me per incontrare nuovi amici e conoscere il loro approccio al lavoro" - il posti di Cacicia sul proprio profilo Facebook.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/09/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,10484 secondi