Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Si potranno usare SPOGLIATOI e fare DOCCE, ma serve il via della FIGC

Parla il presidente della LND Toscana Paolo Mangini: "Ho sollecitato la modifica del protocollo, spero sia fatta velocemente per l'attività delle nostre società"

Il dipartimento dello sport della presidenza del Consiglio ha emanato il 1 giugno le Linee Guida per l'organizzazione di eventi e competizioni sportive.
 
Nel documento che alleghiamo a (pag. 10)  viene autorizzato l’uso degli spogliatoi e delle docce con una serie di prescrizioni, salvo però diverse disposizioni normative più restrittive.
 
Il protocollo della FIGC, emanato in data anteriore al 1 giugno contiene disposizioni normative più restrittive. Servirà così cambiarlo per renderne possibile l'attuazione.
 
 "Nella giornata di giovedì - dice a TOSCANAGOL il presidente della LND Toscana Paolo Mangini - ho sollecitato personalmente il Prof. Tranquilli medico fiduciario della Lega Nazionale Dilettanti e la Federazione tramite il Settore Giovanile e Scolastico, affinchè si provveda quanto prima alla modifica del protocollo nel senso indicato dalle linee guida governative. In questo caso la velocità con cui si deve intervenire è fondamentale per l'attività delle nostre società".
 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/06/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06019 secondi