Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VIDEO, lo STADIO di PORCARI è quasi PRONTO

Ultimi giorni di lavori al nuovissimo campo in erba sintetica

Siamo davvero arrivati alla stretta finale dei lavori per la realizzazione del nuovo manto in erba sintetica allo stadio di Porcari in provincia di Lucca. La settimana che si è aperta promette condizioni meteo favorevoli che potrebbero servire a dare l'ultima accelerazione.

Dopo la stesura dei rotoli e l'incollatura dei bordi, si sta provvedendo ora a realizzare la segnatura: dopo il cerchio di centrocampo, ecco che si è passati alle due aree. Sono pronte le nuovissime panchine e le porte. Poi si provvederà a stendere la sabbia e la gomma che dovranno servire per completare l'opera e portare il campo al giusto "grip". 

Entra la fine del mese così la Venturelli di Forlì, azienda specializzata nel settore, potrebbe consegnare idealmente "le chiavi del nuovo campo" al presidente Stefano Silla. La società spera così nel mese di Marzo di poter iniziare a portare i gruppi dei suoi ragazzi a iniziare qua i propri allenamenti. Tutto da capire, invece, viste le problematiche attuali, quando si potrà fare la grande festa per l'inaugurazione ufficiale del rinnovato stadio, visto che i lavori hanno e stanno ancora riguardando la tribuna, gli spogliatoi e tutti i locali.

CLICCA QUA SOTTO PER VEDERE IL VIDEO GIRATO ALLO STADIO DI PORCARI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/02/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,05880 secondi