"Ora è giusto FERMARCI: è impossibile GESTIRE una SITUAZIONE così"
Lo dice il presidente del Seravezza Pozzi Lorenzo Vannucci che chiede di ripartire a gennaio

Non ha dubbi il presidente del Seravezza Pozzi (serie D girone D) Lorenzo Vannucci. "Fermiamoci anche in serie D: non è più possibile andare avanti così. Ogni due giorni c'è un DPCM che cambia le carte in tavola. E' impossibile gestire e stare dietro una situazione del genere".
Il club della Versilia dunque voterà per la sospensione del campionato (LEGGI QUA). "Dobbiamo avere il coraggio, la dignità e il senso di responsabilità di fermarci. Il campionato si può finire anche nella prossima estte. Ripartiamo a Gennaio, mettiamo un punto fermo fin da ora. Tutti i giorni succede qualcosa, problemi su problemi. Io ho un mio lavoro da seguire, invece mi trovo costretto a leggermi, documentarmi e risolvere cose nuove".
Il Comitato Regionale della Lombardia ha già fissato per il 7 Febbraio 2021 il ritorno all'attività, usando il mese di gennaio per far giocare le gare di recupero. "Non lo sapevo, mi fa piacere sapere che c'è chi la pensa come me. Dobbiamo essere tutti uniti ora, fermarci, gestire la situazione e ripartire su basi nuove".
Il problema secondo Vannucci è chiaramente anche economico. "Nessuno ci sta aiutando. Abbiamo le stesse spese e nessun incasso. La situazione non è sostenibile. Non dò colpe alla FIGC, ma al Governo che deve dare una mano al tutto il nostro movimento con interventi straordinari".
