Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Un'interessante NOVITA' dal CGC CAPEZZANO che lancia un CODICE ETICO

Sarà presentato sabato 8 Agosto e nasce dalla volontà di dotarsi di un sistema unico di comportamento

Sabato 8 Agosto, alle ore 12, presso il Campo Sportivo “Le Pianore” di Capezzano, verrà presentato a tutti gli organi di informazione il nuovo Codice Etico della Società.

Il Codice nasce dall’attenzione e al rispetto della legalità che guida le ìscelte del club versiliese e che lo ha indotto a dotarsi di un sistema Unico di riferimento per integrare, personalizzare e valorizzare la conformità. L’obiettivo finale risponde all’esigenza di poter implementare un sistema di autocontrollo in cui il rispetto della legalità e il valore dell’etica aziendale sia percepito non già come il risultato di una condotta imposta dall’alto, ma il frutto di un processo volto a interiorizzare, condividere e mettere in pratica quei Principi e Valori che la società è chiamata ad osservare quotidianamente.

Con la consapevolezza che questo tassello costituirà per il Cgc Capezzano e per tutti coloro che credono nella Società un momento importante di crescita e di responsabilità.

Inoltre nel corso della conferenza stampa verrà presentato il nuovo staff dell’Area Comunicazione a cui tutti potranno fare riferimento su ogni tipo di notizia sportiva e/o societaria. Al termine della presentazione, a tutti gli intervenuti, sarà offerto dalla società un Aperitivo di Benvenuto. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/08/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,07708 secondi