Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Prato


Novità in casa VIACCIA, ufficiale l'ARRIVO di Antonio CACCIATO

"Arrivo in una grande famiglia che vuol trasmettere valori importanti"

In vista della nuova stagione sportiva, la società Viaccia Calcio rende noto l'arrivo di Antonio Cacciato, figura nota del calcio giovanile pratese, dirigente attivo in passato al Casale Fattoria.

Qui di seguito le sue prime parole in rossoblù: "Ho condiviso il progetto della Società e soprattutto la voglia di crescere, un concetto sempre in me presente".

Da questo approccio viene sempre chiesto al neo rossoblù cosa farà. "Qui al Campo Sportivo Ribelli sarò presente per collaborare a pieno con Angelo Campanile, Direttore Sportivo del Settore Giovanile della società".

A fronte di questo incarico cosa ne pensi del calcio di oggi? "Il calcio attuale non è da confrontare col passato, carenza di idee ed elementi, adesso conta più 'l'aspetto e l'apparenza'".

Valori che il Viaccia Calcio intende valorizzarsi dove siamo momentaneamente non siamo presenti, una programmazione triennale per il raggiungimento di altri campionati regionali. "Sensazioni vere quelle che avverto qui al Viaccia Calcio anzi intendo sottolineare che essere qui rappresenta essere presente in una grande famiglia che vuol trasmettere valori importanti e creare un 'gruppo omogeneo con obiettivo comune da tenere sempre attivo e presente nelle varie attività'".

Fonte: www.viacciacalcio.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07419 secondi