Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La FOLGORE SEGROMIGNO annuncia gli ALLENATORI per la nuova STAGIONE

Ci saranno alcuni cambiamenti anche nello staff dirigenziale, Guido Giomi sarà il nuovo diesse

La Folgore Segromigno ufficializza il parco allenatori per la stagione 2020/2021. Ecco a chi sono state affidate le varie categorie dei giallorossi:

ALLIEVI 2005: Antonio Monti – Luca Guidotti
GIOVANISSIMI 2006: Francesco Feniello – Paolo Bottari
GIOVANISSIMI 2007: Francesco Vitale – Gabriele Bertini
ESORDIENTI 2008: Antonio Obbligato – Alessandro Tazioli
ESORDIENTI 2009: Fabio Quilici – Marco Cecchetti    
PULCINI 2010: Ciro Lunardi – Alessio Lunardi
PULCINI 2011: Massimo Pascale
PRIMI CALCI 2012 Manuel Martinelli – Luca Tamberi
PRIMI CALCI 2013/2014: Paolo Bottari – Michele Francesconi

Questo invece lo staff dirigenziale:

PRESIDENTE: Graziano Giannini
DIRETTORE SPORTIVO: Guido Giomi
DIRETTORE TECNICO: Mirco Fascetti
SEGRETARIO: Simone Fenili
PREPARATORE ATLETICO: Teo Cicalini
PREPARATORE PORTIERI: Massimiliano Paluzzi       

Le novità sostanziali per l’anno 2020/21 saranno:

- il ruolo di Presidente che dallo storico Alfredo Chelini passa al suo braccio destro Graziano Giannini;

- i Giovanissimi 2006 che dopo qualche anno di assenza ritornano tra le squadre giallorosse, guidati da Francesco Feniello con la collaborazione di Paolo Bottari;

- i nuovi mister del 2007 Francesco Vitale e Gabriele Bertini e del 2009 Fabio Quilici e Marco Cecchetti;

- l’ingresso di Guido Giomi in qualità di Direttore Sportivo, ruolo che rappresenta il “motore” della società. Giomi sarà la persona di riferimento dei dirigenti, dei tecnici e avrà il delicato compito di gestire i ragazzi per le varie squadre della società giallorossa;

- il Direttore Tecnico Mirco Fascetti a cui spetta una serie delicata di responsabilità quali trasmettere la tecnica e la metodologia di allenamento da applicare alle diverse squadre, far mettere in pratica le direttive decise dalla società per l’addestramento dei ragazzi ed a seguito dell’affiliazione col Tau Calcio Altopascio dovrà gestire i rapporti con la società di Antonio Semplicioni per la crescita sia personale che soprattutto di tutta la Folgore Segromigno Piano.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/07/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,07463 secondi