Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ECCELLENZA, tanti gli ACQUISTI già ufficializzati dal RIVER PIEVE

Sono ben tredici i volti nuovi che saranno a disposizione di mister Edoardo Micchi

Sono già ben tredici i volti nuovi in casa River Pieve in vista dello storico debutto nel campionato di Eccellenza: si tratta del portiere Matteo Discini e Filipppo Tonarelli, dei difensori Alessio Burgalassi, Endri Leshi, Andrea Petretti, Antonello Ramacciotti e Simone Riccomini, dei centrocampisti Mattia Ferri, Valeri Giuliani, David Michelini, e Davide Rocchiccioli e degli attaccanti Antonio Ceceri ed Odoardo Giusti.

Discini, classe 2001, arriva dall'Atletico Lucca, bravo con i piedi e tra i pali.

Tonarelli, classe 2001, lo scorso anno al Montecatini, è considerato uno dei migliori giovani portieri della provincia, forte tra i pali e dotato di un carattere deciso.

Burgalassi, classe 2002, proviene dalla Juniores Regionale Elite dell'Atletico Lucca, dove era capitano.

Leshi, cresciuto nel Ghiviborgo, dopo una piccola esperienza all'estero con la maglia del Lusitano (Portogallo), torna in Italia e veste le maglia del Lanusei, del Castelnuovo Garfagnana e della Cuoiopelli. Classe 1999, è sicuramente uno dei difensori più importanti della categoria. Fa della grinta agonistica uno dei suoi punti di forza ed è dotato di una buona velocità.

Petretti, classe 2000 proveniente dal Lammari, è reduce da un ottimo campionato che lo ha visto protagonista. Abilissimo sul gioco aereo abbina a questo anche una buona dose di grinta che lo rende un avversario ostico per ogni attaccante.

Ramacciotti, classe 1998, nell'ultimo al Corsanico in Prima Categoria, in passato ha vestito anche la maglia del Seravezza Pozzi in Eccellenza e Serie D.

Riccomini, classe 1995 molto forte nel gioco arereo e non solo, nonostante sia ancora giovane, vanta esperienze in categorie e squadre importanti come Tau Calcio Altopascio e San Miniato.

Ferri, classe 2001, arriva dal Castelnuovo Garfagnana e può ricoprire vari zone del centrocampo.

Giuliani, classe 2002, è una mezza punta che arriva dall'Atletico Lucca.

Michelini David, classe 2002, centrocampista classico davanti alla difesa e tecnicamente valido, arriva dall'Atletico Lucca. Molto duttile tatticamente, sarà una pedina importante per Micchi.

Rocchiccioli, classe 2002, arriva dal Ghivizzano Borgoamozzano ed è un esterno di cui si parla un gran bene.

Ceceri, attaccante classe 1998 ex Lucchese, Cuoiopelli e Ponte Buggianese,è sicuramente uno dei bomber già affermati, ma anche di prospettiva vista la giovane età, che c'è nella provincia di Lucca. Dotato di buona forza fisica e tecnica, è stato anche nel giro delle nazionali giovanili di Lega Pro.

Giusti, classe 1990, giocatore dalla classe cristallina e dotato di un ottimo fiuto per il goal, è capace di ricoprire più ruoli in campo e sarà molto utile nello scacchiere tattico di mister Micchi.

NELLA FOTO ANTONELLO RAMACCIOTTI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/07/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,08677 secondi