Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PRIMA, mister Enrico GALLENI e l'ATLETICO FORTE DEI MARMI si SEPARANO

Le parti si dividono dopo due anni, a breve il nome del nuovo allenatore

Con un breve ma succinto comunicato da parte del club versiliese, il tecnico Enrico Galleni da oggi non è più l’allenatore dell’Atletico Forte dei Marmi. L’annuncio è del “patron” del sodalizio bianco-blu-nero Emiliano Ulivi.

Ecco il comunicato ufficiale della società di via Versilia:

Per la Stagione 2020/21 è stata presa la decisone di cambiare la guida tecnica della squadra. Niente di personale con mister Galleni, che ringrazio per questi due anni passati insieme, mi lega a lui una amicizia importante e che intendo mantenere, e proprio per questo credo di doverla salvaguardare prendendoci un po’ di tempo.

Dopo due anni c’era da cambiare, onde evitare problemi futuri ed errori del passato,  così ho preso personalmente questa tribolata e sofferta decisione.

Con Enrico sarà sicuramente un arrivederci, è stato il mister giusto al momento giusto, e che avrà sempre la mia stima. Quest’anno mi prenderò personalmente la briga di costruire la rosa che prenderà parte al prossimo campionato,

Entro la prossima settimana verrà comunicato il nome del futuro mister e tutto lo staff che con lui collaborerà.

Enrico Galleni mister molto esperto, già allenatore del Forte dei Marmi per diversi campionati, ex di Massarosa e Versilia Calcio, Seravezza Pozzi, nella stagione scorsa (2018/2019) era subentrato a campionato in corso a Giacomo Vannoni alla 22esima giornata dopo l’ottava sconfitta stagionale, quella interna contro i cugini del Capezzano Pianore. Con l’arrivo di Galleni la pericolosa classifica veniva vanificata da ben sei successi (esordio esterno con la Tirrenia) dei quali ricordiamo gli acuti nel difficile campo di Serricciolo e del Tau Calcio. Lo stretto pareggio in casa della vincente del torneo River Pieve e due sconfitte entrambe interne con la Torrelaghese e quella che risultò poi decisiva per l’ammissione ai play off contro il Marginone 2000, obiettivo riacciuffato, dove i versiliesi avevano in pugno a quindici minuti dal termine della gara. La stagione corrente conclusa con lo stop dei campionati in virtù del corona virus il team di Lossi e compagni hanno chiuso il torneo in quinta fila a quota 36 punti a quattro lunghezze dalla griglia dei play off, certificati da  nove vittorie, nove pareggi e sei sconfitte.

NELLA FOTO ENRICO GALLENI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/06/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,07761 secondi