Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MARCO DI BENE è il nuovo RESPONSABILE della PIEVE SAN PAOLO

Si occuperà della Scuola Calcio e con lui arriverà un nuovo staff

Dopo lunghi mesi di "corteggiamenti" e trattative, la Pieve San Paolo ha annunciato il nome del nuovo Responsabile della Scuola Calcio nella figura di Marco Di Bene. E' lo stesso presidente della società Giancarlo Puttini a confermarlo a TOSCANAGOL.

Marco Di Bene è un personaggio che annovera nel suo curriculum ben 10 anni di collaborazione con le Academy Juventus dirette in Italia da Marco Marchi, per poi passare come tecnico delle giovanili del Tau Calcio e Lucchese Libertas.

Soddisfatto il Presidente Puttini: "La Pieve San Paolo si arricchisce di un personaggio importante. Non è stato facile, ma sono orgoglioso che Marco abbia scelta la Pieve San Paolo, società dove ha esordito come calciatore, quindi un ragazzo che abbiamo imparato a conoscere fin dai suoi primi anni di vita. Marco Di Bene porterà con sè uno staff di allenatori importanti che al momento preferisco non dire. Quanto prima lo comunicheremo".

Adesso con l'addio di Roberto Cintolesi quale responsabile del Settore Giovanile ricoprirà questo ruolo? "Stiamo lavorando anche a questo e nel giro di pochi giorni lo annunceremo, preferisco dare le notizie quando sono Ufficiali, potrei già farlo, ma voglio aspettare l'ufficialità".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/06/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,08033 secondi