Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CONTRORDINE: la SERIE D non GIOCA per due SETTIMANE

La decisione è stata presa perchè gli impianti non garantiscono la giusta sicurezza sanitaria

L'esclusiva lanciata da Sportitalia e TuttoserieD è stata una "bomba" inaspettata per il mondo della serie D. Tutti fermi! Non si gioca. Bloccati i gironi, campionato fermo per due settimane.

Domenica prossima era già prevista la sosta da calendario per il Torneo di Viareggio che, comunque, molto probabilmente sarà cancellato. Nel pomeriggio è attesa l'ufficialità dal Dipartimento ma perché questa decisione del Presidente Sibilia? Il Numero 1 della LND ha dimostrato, rispetto ai colleghi dei piani alti, coerenza e attenzione non solo per i tifosi ma anche per gli atleti e per i dirigenti.

La decisione nasce dopo aver letto le linee guida, ieri sera, del Governo. Oggi, parlandoci chiaramente, moltre strutture di serie D non potrebbero garantire la giusta sicurezza sanitaria negli impianti sportivi. Non ci sono vite di serie A e di serie D, certo, ma rischiare tra i dilettanti sarebbe imprudente e più grave. Per questo è giusto perservare i tifosi ma anche atleti e dirigenti senza spezzattare il campionato rischiandolo di falsare tutto. Due settimane di stop. Ci rivediamo il 22. Molto probabilmente tutti a porte chiuse.

fonte www.tuttoseried.com

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/03/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,09185 secondi