Il GS MEZZANA annuncia il nuovo DIRETTORE SPORTIVO
Si tratta di Damiano Farace: "Arrivo in una delle prime cinque società di Prato"

Il GS Mezzana comunica l’ingaggio del nuovo direttore sportivo Damiano Farace. Figura sportiva di grande esperienza regionale, da subito si occuperà della gestione tecnico-sportiva della società pratese.
Proprio Farace ripercorre a TOSCANAGOL la sua carriera sin qui. "Sono partito da Grignano, per approdare poi al Prato Nord, dove ho vinto il campionato Allievi A 2001 con alla guida Ivan Mattiaccio, poi sono passato all’Aglianese, dove sono stato veramente bene e sono cresciuto mentalmente tanto. Successivamente ho vissuto due anni a Galciana, dove non mi è mancato niente, quindi ho accettato la sfida Jolo, dove di comune accordo a febbraio abbiamo deciso di non andare avanti perché ci sono state diverse visioni, ma auguro il meglio a questo club. Adesso sono a Mezzana e spero di fare un buon lavoro".
Il neo diesse non nasconde la propria felicità per la nuova avventura. "Mi è stato proposto di prendere in mano Settore Giovanile e Scuola Calcio ed ho accettato questa nuova sfida volentieri, penso di essere arrivato in una delle prime cinque società pratesi più importanti. Inoltre ci sono impianti tutti nuovi, meglio non potevo chiedere".
Quali sono gli obiettivi con il suo arrivo? "Vogliamo puntare in alto con il Settore Giovanile e negli anni creare un’ottima Scuola Calcio. I numeri ci sono già, abbiamo bisogno di lavorare sulla qualità per far crescere i nostri bambini ed iniziare ad avere una mentalità vincente con l’agonistica perché in una società così è quasi d’obbligo".
Per il momento c'è una stagione da portare a termine. "Bisogna pensare a salvarsi con Prima e Juniores e chissà che non riusciamo a fare miracolo con il 2005. Già stiamo programmando l'annata ventura, ma prima dobbiamo concludere al meglio quella in corso, dove i giochi sono aperti con tutte le categorie".
