PROMOZIONE GIR. B, si DIMETTE l'ALLENATORE del SAN QUIRICO D'ORCIA
Gabriele Santini lascia per motivi personali, il diesse Denis Pecci a lavoro per cercare il sostituto
Fulmine a ciel sereno per il San Quirico d'Orcia, formazione militante nel Girone B di Promozione: Gabriele Santini ha infatti rassegnato le proprie dimissioni da allenatore giallorosso per problemi strettamente personali.
"Dirigenza, squadra, staff e tifosi augurano al tecnico di Sinalunga le migliore fortune facendogli un grandissimo in bocca al lupo - la nota del san Quirico d'Orcia - il Direttore Sportivo Denis Pecci è già a lavoro per trovare il nuovo coach".
Questo, invece, il messaggio di congedo di Santini all'ambiente giallorosso. "Purtroppo è così, per problemi personali sono costretto ad interrompere momentaneamente la mia passione per il calcio ed in particolare il cammino appena iniziato insieme. Abbiamo condiviso solamente alcuni giorni ma sono bastati per farmi capire quanta passione ed amore c'è intorno all'ambiente giallorosso. Mi avete accolto con grande calore ed entusiasmo e mi avete fatto sentire subito uno di voi. Troverete nell'arco della stagione dei momenti di difficoltà che riuscirete sicuramente a superare grazie alla compattezza dello spogliatoio che vi ha sempre contraddistinto. Siete un gruppo di veri uomini oltre che dei grandi giocatori e soprattutto siete sostenuti da una grande società e da una tifoseria invidiata da tutti. Questo è sicuramente un arrivederci e non un addio e appena mi sarà possibile vi farò sentire il mio incitamento dalla tribuna. L'obiettivo da raggiungere è sicuramente alla vostra portata, quindi ora tocca a voi far battere forte questo cuore giallorosso. Forza Ragazzi! Forza Sanqui!"