Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Tante AMICHEVOLi in questo penultimo WEEK END di AGOSTO

Ultimo week end di amichevoli per tante squadre della nostra regione, poi sarà già tempo di Coppa Italia (per Eccellenza e Promozione) e di Coppa Toscana (per Prima e Seconda categoria). 

Vediamo dunque di "mappare" un po' il nostro territorio riepilogando alcune della tante amichevoli che sono in programma.

SABATO 24 AGOSTO

Alle ore 16 stadio "Mangiavacchi" di San Quirico D'Orcia, amichevole tra la locale squadra e l'Amiata che partecipa al campionato di Prima categoria.

Alle 16,30 al "Necchi Balloni" di Forte dei Marmi, amichevole tra il Real Forte Querceta e la Massese. A Pietrasanta invece test tra la locale squadra, Sporting Pietrasanta, e il San Marco Avenza.

Alle ore 16,30 stadio "Libero Masini" di Santa Croce sull'Arno: Cuoiopelli - Stella Rossa Castelfranco.

Oggi, ore 16,30, Stadio Comunale di San Casciano Val di Pesa (Firenze),  secondo test amichevole per gli uomini di Mannucci, davanti a loro un altro avversario di Prima Categoria: il Fiesole.

Alle ore 16,30 al "Ferdeghini" di La Spezia importante test in vista dell'inizio stagionale per la Pontremolese. Avversario la formazione Primavera degli aquilotti, tra le cui fil milita il pontremolese Lorenzo Bellotti.

La Larcianese disputerà la sua seconda partita amichevole sul campo dei pisani della San Romanese. Il fischio d'inizio sarà alle ore 16. I ragazzi di mister Andreoli poi torneranno nuovamente in campo mercoledì prossimo alle 18,30 al "Cei" contro il Signa.

Si disputerà alle ore 16,30 presso lo stadio sussidiario "Matteo Roghi" il secondo impegno amichevole del Foiano, che dopo lo 0-4 con il Vivi Altotevere Sansepolcro affronterà la Bucinese di mister Andrea Attili, compagine che giocherà nel prossimo campionato di Promozione Toscana.

Alle 20,30 allo stadio di Camaiore, sfida tra i padroni di casa e il Cgc Capezzano. Per il Camaiore è l'ultimo test prima del debutto in Coppa Italia contro il Castelnuovo Garfagnana di domencia 1 Settembre.

Dal 24 al 26 agosto allo stadio "Bozzi" il 4° Memorial “Giorgio Borchi”, con Porta Romana, Audace Galluzzo, Centro Storico Lebowski e Rondinella Marzocco. Per gli arancioneri di mister Lacchi, a una settimana dal debutto ufficiale in Coppa Italia sul campo dell'Antella, importante verifica dopo i primi test amichevoli (3-2 al Castelfiorentino nell'ultima uscita, gara decisa da un eurogol di Mazzoni).

Categoria Juniores: ore 19 Fucecchio-Montespertoli

Categoria Allievi B: scatta a Capezzano il 10° Memorial "Federico Pardini. Otto squadre al via. Nel girone A Cgc Capezzano, San Marco Avenza, Valle del Serchio, Forte dei Marmi; nel B Atletico Lucca, Atl. Academy Livorno, Seravezza Pozzi e Aquila S. Anna. La finale si disputerà domenica 8 Settembre.

DOMENICA 25 AGOSTO

Alle 16,30 amichevole allo stadio "Eliv Zoccola" di Soci tra il Soci Casentino e il Bibbiena.

Alle 18 seconda amichevole per la Lampo in casa del Ponsacco, squadra che milita nel campionato di serie D.

Alle ore 17 allo stadio "Angeletti" amichevole tra la Sinalunghese e la Sangiovannese.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/08/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,10410 secondi