"Macchè CROCIERA, sono EVENTI che fanno parte di accordi pubblicitari"
Il presidente della LND Toscana Paolo Mangini fa chiarezza sul rapporto con MSC
E' da ieri che sente parlare di questa "CROCIERA" della Lega Nazionale Dilettanti a Genova, ha letto alcuni commenti sui social e allora Paolo Mangini, presidente della LND Toscana, su richiesta di TOSCANAGOL, chiede di far chiarezza.
"Giusto per evitare clamorosi equivoci - dice -, conoscendo poi come funziona le rete dove tutto viene amplificato e magari non si legge persino la notizia. Anche per Genova, dopo quello di Civitavecchia al quale ho partecipato alcune settimane fe, si tratta di un evento che dura lo spazio di alcune ore e la nave resta in porto. Queste iniziative fanno parte dei festeggiamenti per i 60 anni della Lega Nazionale Dilettanti che ha siglato una partnership con la compagnia MSC CROCIERE che mette a disposizione una sala interna e un ristorante per gli invitati. Oltretutto viene sfruttata l'occasione per consegnare premi ai dirigenti sportivi che si sono messi in luce per il loro operato".
Chiarito ogni dubbio dunque. "Capisco che ci possano anche essere fraintendimenti e che parlando di navi, si possa pensare, giustamente, che siano in movimento. State tranquilli che non è così e nessuno soffrirà di "mal di mare". Dopo Civitavecchia e Genova, credo che sarà un evento per il Sud Italia a Napoli prossimamente".