Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

VIDEO La RAPPRESENTATIVA TOSCANA FEMMINILE all'UDIENZA del PAPA

Il capitano Carolina Cosi racconta la giornata e parla dell'esperienza al Torneo Internazionale “Il Calcio è Rosa-Donna e Pace 2019”

Giornata di riposo al Torneo Internazionale “Il Calcio è Rosa-Donna e Pace 2019” che si sta disputando a Fiuggi, così la Rappresentativa Toscana Femminile mercoledì 20 febbraio ha presenziato all'udienza del Santo Padre in Vaticano.

Il capitano delle ragazze toscane Carolina Cosi racconta la giornata, che non è andata però esattamente come si aspettavano. "Forse ci aspettavamo qualcosa di diverso, credo ci siano stati dei problemi organizzativi. Purtroppo abbiamo seguito l'udienza da una stanza che stava sopra l'aula in cui si trovava il Papa, non avevamo posti a sedere e seguivamo il tutto dagli schermi. Ci sarebbe piaciuto invece "essere più partecipi" o quantomeno seguire questo evento in modo più diretto, vista la sua unicità. Insomma, non capita tutti i giorni di essere invitati ad eventi del genere".

Tornate in Piazza San Pietro, l'idea di un balletto "particolare". "Siamo un gruppo molto unito, era una giornata di sole, eravamo un po' scoraggiate appunto dal fatto di non essere riuscite a vedere il Papa, di non aver potuto seguire i suoi discorsi. Quindi una volta uscite ci siamo messe subito tutte insieme ad ascoltare musica e a ballare, come facciamo spesso. Poi con San Pietro sullo sfondo ed il cielo azzurro è venuto tutto spontaneo".

Infine, un commento sulla manifestazione. "È un'esperienza che ci piacerebbe sicuramente ripetere, confrontarsi con realtà internazionali ci fa crescere. Ovviamente ci sarebbe piaciuto giocarci la finale ma adesso abbiamo già la testa al Torneo delle Regioni, dobbiamo far bene".

GUARDA IL VIDEO CON IL BALLETTO DELLA RAPPRESENTATIVA TOSCANA FEMMINILE IN PIAZZA SAN PIETRO A ROMA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/02/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,10305 secondi