Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


LETTERA del Presidente del CRT MANGINI prima del TORNEO DELLE REGIONI

"Vogliamo essere ancora protagonisti della più prestigiosa manifestazione a livello regionale"

Dopo aver salutato, responsabilizzato ed incitato le quattro Rappresentative che sono partite dal Centro Tecnico di Coverciano alla volta dell'Abruzzo per tenere alto il nome e l'onore della Toscana nel Torneo delle Regioni, il Presidente del CRT Paolo Mangini ha voluto ulteriormente esternare tutta la propria vicinanza agli atleti con una lettera.

Un grande e caloroso saluto ai nostri ragazzi e ragazze delle Rappresentative del CRT che da sabato 24 marzo parteciperanno alla 57esima edizione del Torneo delle Regioni in Abruzzo.

Un appuntamento molto importante per le formazioni di Giovanissimi, Juniores e Femminile chiamate a difendere il titolo di Campione d’Italia e per quella degli Allievi, che lo scorso anno sfiorò la finale, e che sicuramente darà il massimo per confermarsi squadra di vertice.

Vogliamo essere ancora protagonisti di questa manifestazione, la più prestigiosa a livello nazionale, a dimostrazione della forza e dello sviluppo del calcio giovanile e dilettanti del nostro Comitato Regionale. CRT che a ottobre ospiterà la competizione Uefa della Regions Cup e che, con la selezione Juniores, difenderà i colori dell’Italia.

Nel solco di vittorie tracciato dal compianto presidente Fabio Bresci, ringraziando le società per la loro collaborazione e tutti i volontari per il loro contributo, sono certo che i nostri ragazzi e ragazze sapranno darci grosse e meritate soddisfazioni.

Il presidente del CRT Paolo Mangini

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



E' iniziata l'AVVENTURA della TOSCANA al TORNEO delle REGIONI 2018

Poco dopo le 9,30 di questa mattina è partito, dal Centro Tecnico di Coverciano, il primo pullman con a bordo i ragazzi delle Rappresentative Allievi e Giovanissimi del CRT. Alle 11,30 è stata la volta di Juniores e Femminile. Che prima di lasciare il Centro Tecnico sono stati salutati, responsabilizzati e incitati dal presidente del CRT Paolo Mangini. Navigatore di bordo ...leggi
23/03/2018


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08308 secondi